Prendi e te ne vai



 PRENDI E TE NE VAI



Uno spettacolo, i suoi due protagonisti e tutti i possibili imprevisti.
Una commedia circense in cui le tecniche del circo sono in realtà un pretesto per esplorare le dinamiche tragico-comiche proprie delle relazioni umane.
Uno spettacolo dentro dello spettacolo in cui il confine tra finzione e realtà non si sa piu dove sta.



 SINOPSI

Il Famoso duo circense Explendor, ormai inattivo da vari anni a causa della loro separazione, viene chiamato dal grande Teatro Ariston per riportare in scena il loro acclamato e da tutti atteso spettacolo. L'occasione non si può rifiutare e il duo è obbligato a tornare insieme sul palco.
La scena si apre durante le prove genarali prima del debutto, ma ecco che i vecchi conflitti irrisolti e le nuove tensioni per l'imminente messa in scena fanno prendere allo spettacolo un'inaspettato andamento.

-------------------------------------------------------------------------------------------

La Compagnia Circo Sonambulos, grazie alla residenza artistica realizzata con il Teatro Furio Camillo, ha avuto modo di approfondire ed ampliare il suo repertorio inserendolo nel teatro e creando cosi lo spettacolo "Prendi e te ne Vai", liberamente adattato e ricreato sulla base delle loro ricerche ed esperienze sul teatro di strada e con la fondamentale collaborazione e regia di Claudio Pieroni.